Il Gruppo Montenegro ha migliorato i processi di gestione delle promozioni, sviluppando applicazioni in mobilità veloci con un budget minimo

WEBINAR: Venerdì, 4 DICEMBRE - 10:00am (Milan, Italia)

Stai lottando contro il tempo per trasformare digitalmente la tua impresa? Hai budget limitati ma devi garantire il massimo dell’innovazione? Stai temporeggiando il passaggio a S/4 HANA ma avresti bisogno di applicazioni SAP Fiori sviluppabili in breve tempo? 

Se sei un CIO alle prese con queste sfide, unisciti a noi in questa sessione di 20 minuti: il Gruppo Montenegro, azienda leader nel settore alimentare e delle bevande alcoliche, presenterà come la piattaforma di sviluppo low-code di Neptune Software, è stata utilizzata per digitalizzare il processo di Trade Promotion ed integrare alcuni punti vendita attraverso il motore API embedded, migliorando l’organizzazione, la pianificazione ed il controllo dei dati e delle applicazioni, garantendo una elevata soddisfazione da parte degli utenti. 

Il Gruppo Montenegro è ora in grado di innovare, integrare e rendere mobile qualsiasi processo aziendale con l'aiuto di Neptune Software e del partner Dyna Brains.

Crea applicazioni SAP mobile di valore, in tempi rapidi e costi accessibili, sfruttando la potenza della tecnologia low code!

APPRENDIMENTI CHIAVE

Digitalizzare il processo di promozione e integrazione del commercio di alcuni punti vendita attraverso il motore API integrato

Crea preziose applicazioni SAP mobili, in modo rapido e conveniente, con la potenza del low code!

Migliorare i tuoi processi di gestione delle promozioni, sviluppando applicazioni mobili veloci con un budget minimo

INCONTRA GLI ESPERTI

Lorenzo Chiari - Responsabile ICT, Gruppo Montenegro

Lorenzo inizia la carriera come analista programmatore sui sistemi mini IBM, fino ad iniziare la specializzazione su SAP ERP dalla metà degli anni 90. Dopo diverse esperienze in realtà industriali dell’area bolognese, da 17 anni lavoro presso Gruppo Montenegro con il ruolo di Responsabile sistemi informativi. Tra le vari e mansioni seguo i processi del mercato CPG, con particolare attenzione allo sviluppo di componenti applicative abilitanti alle attività delle reti vendita sui canali OFF-TRADE e ON-TRADE accompagnandole in un processo di trasformazione digitale.

Ugo Romano - CEO, Dyna Brains

Ugo Romano è CEO e socio fondatore di Dyna Brains, SAP & Neptune Boutique Consulting Company focalizzata sullo sviluppo di Innovazione Digitale per le aziende che vogliono accrescere il proprio vantaggio competitivo sul mercato. Con 20 anni di esperienza nel mondo SAP e da 3 anni con Neptune, Ugo ha seguito numerosi progetti internazionali in più di 10 paesi, maturando un esperienza di ampio respiro, che gli ha permesso insieme alla Dyna Brains di posizionarsi ed acquisire clienti leader di mercato nei settori Food & Beverage, Luxury e Meccatronica.

 

Copyright © 2020 Neptune Software | Contact us at info@neptune-software.com | visit www.neptune-software.com